Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 02.12.03 ••
ScattaFAF a Siena

siena
Si è concluso l'International Short Film Festival di Siena. Nella serata finale, oltre a premiare i film in concorso, è stato proclamato il vincitore di Scatta il Festival!, il gioco nato dalla collaborazione tra Kodak e fanaticaboutfestivals.

Piero Clemente, direttore dell'International Short Film Festival di Siena, e Andrea Romeo, direttore di fanaticaboutfestivals, hanno consegnato una Kodak Advantix F620, messa in palio da Kodak, a Laura Spagnoli, che ha vinto con la foto Piedi.

Il gioco Scatta il Festival! ha visto un'alta partecipazione da parte del pubblico, che ha allegramente imperversato per il festival senese catturando immagini con le macchine fotografiche messe a disposizione da Kodak. Un piccolo esercito di fotoreporter improvvisati, che ha dimostrato di avere un gusto originale e divertente. Clicca qui per vedere le foto che hanno partecipato al gioco.

Kodak era presente alla premiazione anche con il Premio Kodak per la Miglior Fotografia, andato a L.City di Sandro de Rosario, un cortometraggio astratto e onirico, realizzato con tecniche diverse, dall'animazione all'uso di fotografie. Premio per il miglior cortometraggio andato invece, nel concorso nazionale a Rosso Fango di Paolo Ameli, un piccolo racconto sulla Grande Guerra dal finale beffardo, e, nel concorso internazionale, The House della britannica Vivienne Jones, il racconto, usando animazione e live action, di un gruppo di donne con problemi mentali.

Clicca qui per sapere tutti i vincitori dell'International Short Film Festival di Siena.


Trackback
Indirizzo da utilizzare per il trackback di questo post:
http://www.fanaticaboutfestivals.it/mt/mt-tb.cgi/261 [copia]
FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info