Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 05.05.11 ••
I protagonisti della scienza a Discovery on Film

Il Museo Civico di Rovereto presenta l'undicesima edizione di Discovery on Film dal 25 al 29 maggio 2010, evento che nasce per avvicinare il grande pubblico alla scienza e all'innovazione con linguaggi semplici e condivisi come quelli degli audiovisivi, degli incontri informali, delle dimostrazioni.

 

 

 

Discovery permette di far incontrare importanti personaggi del mondo scientifico con il supporto di enti quali l'ASI, la NASA la Scuola di Robotica di Genova, la Scuola Superiore di Studi Universitari e di Perfezionamento Sant'Anna di Pisa, il Tokyo Institute of Technology, e molti altri. Anche quest'anno, prestigiose collaborazioni e il prezioso patrocinio del Ministero dell'Università e della ricerca e dell'ASI, l'Agenzia Spaziale Italiana.

FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info