Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 05.05.11 ••
Mix Festival: Il meglio della cinematografia indipendente GLBT

Il 25° Festival MIX di cinema Gaylesbico e Queer Culture torna a Milano dal 25 al 31 maggio 2011. Dal 1986, il Festival Mix Milano è l'unico evento milanese dedicato alla proiezione pubblica di film a tematica lesbica, gay e transgender, che nel corso degli anni è diventato, per affluenza di pubblico, tra i più seguiti festival italiani.

Più di 30.000 persone arrivano sul sagrato del Teatro Strehler per sette giorni dedicati al meglio della cinematografia indipendente GLBT, che affianca al cinema numerosi appuntamenti di letteratura, musica e cinema d'autore.
Oltre 100 titoli tra documentari, cortometraggi, lungometraggi (italiani e stranieri), tre giurie, venti dj set, dieci feste, una queen of comedy, una queen of music, dieci scrittori, due conduttori radiofonici, uno spettacolo teatrale, un concerto live.

FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info