Community
banner_def.gif
Cerca il festival

Ultimi Post
•• 28.07.11 ••
Parte domani il Maremoto Festival

Il Maremoto Festival (San Benedetto del Tronto, 29 luglio - 2 agosto) è un festival di musica indipendente organizzato a San Benedetto del Tronto dall’Associazione Occhio per Orecchio, un gruppo di ragazzi innamorati delle loro passioni: musica e arti grafiche in tutte le loro forme.

Il festival, ormai alla quinta edizione, ha raggiunto la popolarità in tutta Italia, regalando ogni anno cinque serate gratuite di concerti, dj set, esposizioni, mostre, eventi performativi e writing events che stimolano i sensi della vista e dell’udito.
Negli anni sono saliti sul palco del Maremoto Festival i migliori artisti di livello nazionale e internazionale di musica rock, pop, reggae, ska: Il Teatro degli Orrori, The Zen Circus, David Rodigan, James Senese, Le Orme, Bugo, Tre Allegri Ragazzi Morti, Quintorigo, Lombroso, Marta Sui Tubi, 24 Grana, Kaos, Sentinel Sound, Villa Ada, Brusco, Brunori Sas... La kermesse realizzata con il contributo dell’Amministrazione Comunale sambenedettese, quest’anno si terrà da venerdì 29 luglio a martedì 2 agosto 2011, presso l'area verde dell'Ex Galoppatoio, tra il faro ed il molo sud. Questi i nomi di alcuni artisti: Area Reunion, One dimensional Man, Aucan, Radici nel cemento, Ex Otago, The Mojomatics, Egokid e tanti altri...

FAQ
IGrandiFestivalGiffoni.jpg
E' dedicato a Giffoni Experience il primo numero della collana I Grandi Festival, con la quale Festival of Festivals racconta i valori delle principali manifestazioni italiane, ne segnala le eccellenze, racconta e conserva la storia. Un’operazione editoriale in grado di consacrare e divulgare i contenuti e la storia dei festival più importanti d’Italia.
Richiedi subito la tua copia a 9,90€!

Partners




intermedia mmh

FAFI
Il passato e il presente
Feed and info